ProtonMail - Email sicure e gratuite

ProtonMail - Email sicure e gratuite

martedì 15 agosto 2017 > English > français > Español > Türkçe > Deutsch

Proteggi le tue comunicazioni con ProtonMail.

  • La privacy è un diritto umano fondamentale.

ProtonMail è stata fondata nel 2013 da scienziati che si sono incontrati presso il CERN e hanno elaborato insieme una visione condivisa di un Internet più sicuro e privato. Da allora, ProtonMail si è evoluta in uno sforzo globale per proteggere le libertà civili e costruire un Internet più sicuro, con i membri del team provenienti anche da Caltech, Harvard, l’ETH di Zurigo e molti altri istituti di ricerca.

Email anonime - Proteggi la tua privacy.

Non è necessaria alcun informazione personale per creare il tuo account di posta elettronica sicura. Per impostazione predefinita, non teniamo alcun registro IP che possa essere collegato al proprio account email anonimo. La tua privacy viene prima.

Sicurezza delle email automatica.

Criptazione End-to-End. Tutte le email sono rese sicure da una criptazione end-to-end automatica. Questo significa anche che non possiamo decifrare e leggere le vostre email. Come risultato, le vostre email cifrate non possono essere condivise con terzi.

Semplice da usare - Sicurezza senza problemi.

ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile inviare e ricevere e-mail normalmente.

Privacy Svizzera - Dati sicuri e neutrali.

ProtonMail è Svizzero e tutti i nostri server si trovano in Svizzera. Questo significa che tutti i dati dei nostri utenti sono protetti dalle severe leggi sulla privacy svizzere.

Noi riteniamo che la privacy e-mail e la sicurezza siano diritti umani fondamentali che dovrebbero essere disponibili per tutti. Gli account base di ProtonMail sono sempre gratuiti.

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project
Anonymous in guerra contro Putin

Anonymous in guerra contro Putin

Irraggiungibile il sito del Cremlino. Le tv russe trasmettono canzoni ucraine. Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo (...)


Attentati di Parigi, Anonymous dà vita a #OpParis

Attentati di Parigi, Anonymous dà vita a #OpParis

Alle 22.55 del 13 ottobre 2015 la notizia degli attentati di Parigi è cominciata a rimbalzare su tutti i canali internet. Notizie confuse (...)


Barrett Brown arrestato ancora

Barrett Brown arrestato ancora

L’odissea giudiziaria di Barrett Brown, attivista di Anonymous. Giornalista e attivista che ha fatto parte della galassia Anonymous fino al (...)


Anonymous contro il Ku Klux Klan

Anonymous contro il Ku Klux Klan

Il gesto è “una forma di resistenza” contro la violenza razziale, afferma il collettivo di hacker. “Una forma di resistenza” contro la violenza (...)


Croix Rouge

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%