Una lettera dal carcere di James Robinson

Una lettera dal carcere di James Robinson

martedì 12 febbraio 2019 > English

Ciao fratello.

Grazie per le tue parole e pensieri gentili. Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una persona a chi ti ama e ami, ma sapere di avere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici mi dà la forza di continuare a combattere.

Forza di resistere alla corruzione, all’ingiustizia e all’odio. Dobbiamo continuare a far sentire le nostre voci. Avere il coraggio di dire Ora basta ! A coloro che desiderano farci del male.

La legge ha lo scopo di aiutare e proteggere coloro che desiderano abusarne, abusare del popolo … sappiano che faremo tutto il possibile per esporvi. Mio fratello ha molto rispetto per tutto ciò che hai fatto e tutto ciò che fai...

“non puoi tagliare la testa del serpente che non esiste!”

— James Eddie Robinson. Traduzione di « Gb »

Campagna per sostenere Anons arrestato # Siamo FreeAnons

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project
Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano 'FemAnonFatal'

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e (...)


Riseup - Supporta le alternative radicali

Riseup - Supporta le alternative radicali

Riseup lavora instancabilmente nel creare tecnologie alternative. Questo messaggio è il primo di una serie di email relative alla campagna di (...)


Anonymous #OpCharlieHebdo

Anonymous #OpCharlieHebdo

Anonymous Italia #OpCharlieHebdo. Gente di tutto il mondo, Il momento è grave. Il 7 gennaio 2015, la libertà di espressione è stata attaccata. I (...)


Croix Rouge

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%