Una lettera dal carcere di James E. Robinson

Una lettera dal carcere di James E. Robinson

mercoledì 28 novembre 2018

English > 

Campagna per sostenere Anons arrestato.

Northeast Ohio Correctional Center - Una lettera da Phoenix #AkronPhoenix420.

Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi tengono nei loro pensieri e nelle loro preghiere. Grazie per avermi scritto e per i commenti positivi che mi avete inviato attraverso nostra sorella. Grazie per avermi dato un amico con cui parlare, mi da speranza e coraggio. Soprattutto grazie per avermi aiutato a ottenere le informazioni che ho chiesto. Vedo ognuno dei vostri post attraverso i social media e anche se non posso commentare direttamente, non so nulla di ciò che viene detto o fatto passa inosservato o non apprezzato.

Molto amore e rispetto per tutti.

Siamo tutti una famiglia, insieme resistiamo alla corruzione e all’ingiustizia e insieme saliremo oltre la portata del male. Tutto ciò che è buono è fatto a causa di tutti voi. Persone da tutto il mondo ... Uniti insieme come uno ...

Difendere i diritti dell’umanità senza guardare alle razze e ai migranti.

Non c’è fine a quello che possiamo realizzare se uniamo le nostre menti, niente potrà ostacolare il nostro cammino. I loro tentativi di controllare e manipolare le nostre menti attraverso l’odio e il razzismo con i media hanno fallito. Perché il legame tra fratello e sorella è più forte ora più che mai.

Non perdiamo la speranza, non perdiamo la fede ...
99%, siamo la resistenza e l’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.

  • We are Anonymous.
  • We do not forgive.
  • We do not forget.
  • Expect us!

One Love! Phoenix420 - Anon 4 Life!

  • Traduzione di « Gb »
Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

OpRussia: guerra alla mafia del Presidente

19 gennaio - Anonymous Italia persevera nella sua guerra informatica contro Putin e la sua mafia, nel nome di valori condivisi quali Libertà, Pace, (...)

OpPropaganda, Rinaldo Sidoli e Ultime notizie

30 ottobre 2023 - Anonymous Italia scende in campo contro la Propaganda Russa in Italia attaccando Ultime Notizie: piattaforma di fake news e disinformazione (...)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa.

10 ottobre 2023 - AnonSecIta scende in campo nel nome della Libertà dei popoli e dell'individuo lottando contro la propaganda Russa, che mira a manipolare e (...)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (...)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (...)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (...)

1 novembre 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (...)

27 ottobre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità