lunedì 5 novembre 2018 > français > English > Español
Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione annuale degli hacker del Chaos Computer Club (CCC). Per quattro giorni, tra Natale e Capodanno, migliaia di hacker, appassionati di tecnologia, artisti e utopisti si riuniranno a Lipsia, in Germania, per comunicare, imparare gli uni dagli altri e festeggiare.
workshop e vari eventi su una moltitudine di argomenti, in particolare la tecnologia dell’informazione con un atteggiamento generalmente critico e creativo nei confronti della tecnologia e degli effetti sulla società.
Un gruppo di attivisti si è riunito per amplificare il destino dei fratelli imprigionati che hanno rischiato e sacrificato la loro libertà per ciò che pensavano fosse giusto. Nella situazione politica e socio-economica odierna, deve essere richiamata, rispettata e amplificata.
Stamperemo cartoline / stencil in modo che chi partecipa al congresso possa inviare libri, cartoline, lettere, ecc. Su queste troverai tutte le informazioni necessarie per aiutarli in carcere. E anche informazioni sui gruppi che hanno aiutato gli Anon imprigionati nel corso degli anni.
Campagna per sostenere Anons arrestato # Siamo FreeAnons
Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...
Anonymous nasce come un’idea, un’idea che unisce il popolo mondiale nella lotta per i diritti umani e per la libertà. Gli stessi ideali che hanno (...)
Lettera aperta ai repressori. Sui giornali sono usciti trionfanti articoli riguardo l’operazione "Unmask" con la quale la Procura di Roma ha (...)
Operazione Nimr, Anonymous attacca il governo Saudita contro la crocefissione del giovane attivista. Un lungo discorso sul canale principale del (...)
Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.