Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

lunedì 5 novembre 2018 > français > English > Español

Benvenuti nel progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati #35C3.

Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione annuale degli hacker del Chaos Computer Club (CCC). Per quattro giorni, tra Natale e Capodanno, migliaia di hacker, appassionati di tecnologia, artisti e utopisti si riuniranno a Lipsia, in Germania, per comunicare, imparare gli uni dagli altri e festeggiare.

Il 35 ° Chaos Communication Congress (35C3) proporrà conferenze,

workshop e vari eventi su una moltitudine di argomenti, in particolare la tecnologia dell’informazione con un atteggiamento generalmente critico e creativo nei confronti della tecnologia e degli effetti sulla società.

Un gruppo di attivisti si è riunito per amplificare il destino dei fratelli imprigionati che hanno rischiato e sacrificato la loro libertà per ciò che pensavano fosse giusto. Nella situazione politica e socio-economica odierna, deve essere richiamata, rispettata e amplificata.

Il progetto riguarda i membri imprigionati del collettivo Anonymous:

Stamperemo cartoline / stencil in modo che chi partecipa al congresso possa inviare libri, cartoline, lettere, ecc. Su queste troverai tutte le informazioni necessarie per aiutarli in carcere. E anche informazioni sui gruppi che hanno aiutato gli Anon imprigionati nel corso degli anni.

  • Jeremy Hammond.
  • Matt DeHart.
  • Martin Gottesfeld.
  • Timothy Justen French.
  • James E. Robinson.
  • Traduzione di « Gb »

Campagna per sostenere Anons arrestato # Siamo FreeAnons

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project
Anonymous Operation GreenRights

Anonymous Operation GreenRights

Anonymous nasce come un’idea, un’idea che unisce il popolo mondiale nella lotta per i diritti umani e per la libertà. Gli stessi ideali che hanno (...)


Anonymous Italia: Lettera aperta ai repressori

Anonymous Italia: Lettera aperta ai repressori

Lettera aperta ai repressori. Sui giornali sono usciti trionfanti articoli riguardo l’operazione "Unmask" con la quale la Procura di Roma ha (...)


Anonymous attacca il governo Saudita

Anonymous attacca il governo Saudita

Operazione Nimr, Anonymous attacca il governo Saudita contro la crocefissione del giovane attivista. Un lungo discorso sul canale principale del (...)


Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano 'FemAnonFatal'

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & (...)


Croix Rouge

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%