“Da militanti autonomi siamo qua perché vogliamo toccare con mano questo esperimento politico di trasformazione radicale della società, vogliamo comprendere il metodo e l’approccio alla formazione continua sia dei militanti che della società tutta.” La rivoluzione di tutti i tipi di rapporti esistenti in società è in corso a Rojava da sei anni ma,lungi dall’essere completata,al contrario è solo all’inizio. Deve essere difesa contro i suoi nemici, approfondita continuamente e sviluppata ulteriormente. Quindi gli internazionalisti che vanno in Rojava non vengono come turisti che possono guardare un lavoro finito. Il Rojava non è un museo in cui la Rivoluzione può essere esaminata e misurata. Il Rojava non è un monumento delle battaglie passate. Rojava è un organismo vivente che si sviluppa. E coloro che l’avvicinano come rivoluzionari fanno parte di esso.
Gli SMS anti-propaganda di Anonymous in Russia potrebbero rendere inutile la decisione di Putin di togliere il Paese da Internet. Last Anonymous (...)
Irraggiungibile il sito del Cremlino. Le tv russe trasmettono canzoni ucraine. Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo (...)
Anonymous Operazione 13 #Op13 #SaveYourInternet #Article13 #EU. Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la (...)
Ciao fratello. Grazie per le tue parole e pensieri gentili. Significa molto avere il supporto che ho da tutti voi. Non è facile strappare una (...)
Jeremy Hammond aka Anarchaos è nato l’8 gennaio. “Se non avessimo Jeremy Hammond, Edward Snowden, Chelsea Manning, Barrett Brown, non avremmo una (...)
Northeast Ohio Correctional Center - Una lettera da Phoenix #AkronPhoenix420. Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi (...)
Si chiude così la "lotta al potere" del 5 novembre. Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT hanno completato la loro campagna di attacchi, che (...)
Benvenuti nel progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati #35C3. Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.