giovedì 3 gennaio 2019 > English > français
“Se non avessimo Jeremy Hammond, Edward Snowden, Chelsea Manning, Barrett Brown, non avremmo una stampa libera.” Chris Hedges - Giornalista investigativo e autore.
Gli hacker di anonymous / LulzSec come Jeremy Hammond, si sono ritrovati quasi soli a dover affrontare la repressione al momento dell’arresto. Il giorno di Natale 2011, LulzSec aveva defacciato il sito di Strafor, una multinazionale di "intelligence privata".Sulla homepage del sito, c’era un testo a scorrimento di The Coming Insurrection in inglese, e $ 700.000 furono trasferiti dai conti dei clienti di Stratfor a una serie di associazioni di beneficenza - un regalo di Natale. E non siamo stati in grado di fare nulla, né prima né dopo il loro arresto. Certo,quando uno insegue tali obiettivi è più sicuro operare da soli o in un piccolo gruppo -che ovviamente non ti proteggerà dagli infiltrati , ma è catastrofico per gli attacchi che sono così chiaramente politici e nella sfera di azione globale dal nostro gruppo, che la polizia riduca il tutto a un crimine privato, punibile con decenni di carcere o usato come maniglia di ricatto per far pressione su questo o quel "pirata di Internet" per trasformarlo in un agente del governo.
Considerando le posizioni di tutti i sostenitori di Jeremy, abbiamo iniziato questo progetto non solo per aumentare la posta a Jeremy, ma per mostrare a Jeremy che ha il sostegno di tutto il mondo. Jeremy ha espresso molte volte che ama ricevere lettere e i suoi avvocati ci hanno espresso la frustrazione della prigione per aver dovuto controllare tutta la sua posta. Quindi, facciamo in modo che Jeremy sia molto felice e faccia incazzare la prigione inviando a Jeremy una cartolina da qualsiasi parte del mondo.
Per favore unisciti a noi per ottenere una cartolina e inviarla a Jeremy # Siamo FreeAnons
Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...
Northeast Ohio Correctional Center - Una lettera da Phoenix #AkronPhoenix420. Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi (...)
Anonymous #OperationGreenRights : Aken e Otherwise arrestati. Noi non dimenticheremo. La nostra amicizia durerà per sempre. Chi non conosce il (...)
Appello internazionale per una Settimana di Azione Antispecista contro ogni espressione di dominio e prevaricazione, dal 30 ottobre al 5 (...)
Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni. Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.