Avviso - Aggiornamento sulle finanze di Riseup

Avviso - Aggiornamento sulle finanze di Riseup

mercoledì 7 settembre 2016

English >  français >  Español > 

Aggiornamento sulle finanze di Riseup - Non è una buona notizia.

Riseup mette a disposizione strumenti di comunicazione online a gruppi impegnati nel cambiamento sociale libertario.

Noi siamo un progetto per creare alternative democratiche e praticare l’autodeterminazione mediante il controllo dei nostri mezzi di comunicazione.

Odiamo portare brutte notizie uccelli, ma vi dobbiamo dire che Riseup il mese prossimo rimarrà senza soldi. Abbiamo avuto un numero inaspettato di problemi hardware, meno donazioni ricorrenti di quante ce ne aspettavamo ed un anno da record per quanto riguarda i nuovi utenti di Riseup che ci mettono una pressione finanziaria mai avuta prima.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far andare avanti le cose per quest’anno, quindi stiamo iniziando una campagna per chiedere agli utenti di Riseup di darci almeno un euro!

Puoi darci un euro? Vale veramente la pena darvi un solo euro?

Sì! Potrebbe sembrare insignificante, ma se tu ed ogni altro utente di Riseup ci desse un solo euro, questo sistemerebbe i nostri attuali problemi finanziari.

Riseup in questo momento sta inviando più di un milione di messaggi al giorno, ma noi abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare a farli andare. Conosci l’importanza delle infrastrutture informatiche alternative. Conosci l’importanza dei sistemi di comunicazione che mettono le persone prima degli interessi personali e del profitto delle multinazionali. Per essere sostenibili *abbiamo bisogno* che almeno il 5% dei nostri utenti doni mensilmente. Puoi diventare un donatore mensile?

Spargi la voce.

Sei amico di un piccione viaggiatore? Conosci il codice morse? Sei bravo a mandare segnali di fumo? Aiutaci a spargere la voce circa la nostra campagna all’interno della tua comunità. Puoi sempre usare internet, dovrebbe funzionare lo stesso.

Non tutti si possono permettere di donare un euro. Noi forniamo servizi a tanta gente e movimenti sociali in giro per il mondo, molti di loro di trovano in posti dove un euro vale un sacco di soldi. Se tu puoi dare un euro, forse ne puoi dare due per coprire un’altra persona.

In Europa adesso è semplice dare un euro con un semplice bonifico bancario!
Dì ai tuoi amici che ora è finalmente facile.

Grazie! Davvero! Sinceramente! Grazie per tutto quello che fai, tutti i giorni, nella nostra lunga marcia nel fare del mondo un luogo migliore. Se puoi, aiutaci a continuare il nostro lavoro.

Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

OpRussia: guerra alla mafia del Presidente

19 gennaio - Anonymous Italia persevera nella sua guerra informatica contro Putin e la sua mafia, nel nome di valori condivisi quali Libertà, Pace, (...)

OpPropaganda, Rinaldo Sidoli e Ultime notizie

30 ottobre 2023 - Anonymous Italia scende in campo contro la Propaganda Russa in Italia attaccando Ultime Notizie: piattaforma di fake news e disinformazione (...)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa.

10 ottobre 2023 - AnonSecIta scende in campo nel nome della Libertà dei popoli e dell'individuo lottando contro la propaganda Russa, che mira a manipolare e (...)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (...)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (...)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (...)

1 novembre 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (...)

27 ottobre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità