Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

mercoledì 28 marzo 2018

Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni.

Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella loro esperienza con le nuove generazioni, il diciassettesimo anno e’ un anno importante. Un anno in cui si cominciano a tirare le somme di quel che si e’ visto, letto, pensato, e a prendere decisioni per la vita adulta.

Per Autistici/Inventati non e’ molto diverso: gia’ da qualche anno ci eravamo rese conto che qualcosa stava cambiando. Nella nostra immagine riflessa vedevamo cambiamenti notevoli, eppure dentro di noi c’era confusione, subbuglio. Cominciavamo ad abbozzare qualche idea su cosa volevamo fare da grandi, ma non eravamo ancora arrivate al punto di elaborare una vera e propria strategia.

Poi a settembre del nostro sedicesimo anno, solo qualche mese fa, abbiamo capito che il nostro modello di rischio era cambiato da un pezzo e non ne avevamo tratto abbastanza tempestivamente le necessarie conseguenze. I problemi li conoscevamo, a settembre abbiamo capito che quella conoscenza andava applicata a un nuovo piano quinquennale - un piano quinquennale non solo per l’infrastruttura tecnica, ma anche per quella burocratico-legale.

Oltre a una revisione di tutta la rete A/I, che prevede tra l’altro l’isolamento dei singoli servizi e una messa in sicurezza generale dell’infrastruttura, abbiamo deciso di rendere piu’ sicura anche la nostra situazione giuridica, passando da un’associazione culturale semplice a un’associazione riconosciuta.

Questa mossa servira’ a garantire l’associazione (e i suoi membri) da conseguenze legali potenzialmente devastanti e a rendere A/I piu’ resistente alla sfiga nel lungo periodo. Ma questa mossa costa un sacco di denaro, e per realizzarla abbiamo bisogno di te piu’ che mai.

Mandaci una donazione,

anche minima, per sostenerci nel nostro passaggio all’eta’ adulta! In questa pagina trovi tutte le informazioni che ti servono per inviarci una donazione

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project

Parole chiave

Italia

Traduzione

Anonymous Guerrilla - AntiSecItalia #OpNuke

Anonymous Guerrilla - AntiSecItalia #OpNuke

#OpNuke - Salve cittadini noi siamo Anonymous, In un mondo dove la violenza, soprusi, e quant’altro sono al ordine del giorno, manca solo che i (...)


Unmask svela Aken e Otherwise

Unmask svela Aken e Otherwise

Aken e Otherwise hanno un volto. I due Anonymous, definiti punte di diamante della schiera italiana della Legione, sono stati oggetto di assidue (...)


FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal fa parte della galassia di Anonymous. Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco (...)


Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Benvenuti nel progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati #35C3. Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione (...)


Croix Rouge

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%