venerdì 8 marzo 2019 > Deutsch > English > français > Español
Ciao mondo, noi siamo Anonymous.
Con inquietante disagio stiamo osservando la deformazione del copyright proveniente dal Parlamento Europeo. Il cosiddetto articolo 13, che è stato unificato il 13 febbraio dagli Stati dell’UE, dalla Commissione e dal Parlamento, sta minacciando la libertà di Internet.
Gli articoli 4b e 4c contenuti nell’articolo 13 potrebbero far nascere il temibile "filtro di upload". Ciò porterebbe a un enorme limite di upload su siti web di condivisione dei media come YouTube, Instagram o Twitter. Ciò include l’uso e la circolazione di Memes.
Abbiamo protestato sia sul web che nelle strade. La decisione finale relativa all’articolo 13 sarà presa a metà aprile 2019. Non possiamo riposare senza mostrare al parlamento dell’Unione europea cosa significa rubare la libertà di Internet.
Il collettivo Anonymous non starà fermo, scegliendo di lasciare il suo mantello dell’osservatore silenzioso. (?) La censura di internet è un passo troppo avanti.
La coalizione "Save your Internet" fornisce tutte le informazioni sull’argomento, incluse le date per le dimostrazioni. Lì troverete tutti i rappresentanti con cui poter condividere le vostre preoccupazioni riguardo l’articolo 13.
Come noi, Internet, siamo l’ultimo, forte esempio di lotta per i nostri diritti. Tutte le informazioni importanti si trovano nella descrizione.
Il blog ufficiale - Save Your Internet
Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...
Appello internazionale per una Settimana di Azione Antispecista contro ogni espressione di dominio e prevaricazione, dal 30 ottobre al 5 (...)
Ciao cittadini del mondo, siamo Anonymous. Conseguenze di Giovedi, 14 luglio, il 2016. La Francia è scossa dagli eventi causati dal terrorismo. (...)
Aken e Otherwise hanno un volto. I due Anonymous, definiti punte di diamante della schiera italiana della Legione, sono stati oggetto di assidue (...)
Salve Cittadini Italiani, qui sono Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT che Vi parlano. Oggi, Venerdì 2 Novembre decidiamo di non pubblicare (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.