Anonymous #OpCharlieHebdo

Anonymous #OpCharlieHebdo

domenica 11 gennaio 2015 > English > français

Anonymous Italia #OpCharlieHebdo.

Gente di tutto il mondo, Il momento è grave. Il 7 gennaio 2015, la libertà di espressione è stata attaccata. I terroristi hanno fatto irruzione negli uffici della rivista Charlie Hebdo e assassinato diversi designer, giornalisti e due poliziotti.

Attoniti e sconvolti, non possiamo lasciarci abbattere. E ’nostro dovere reagire. Siamo tutti colpiti dalla morte di Cabus, Charb, Tignous, Honoré e Wolinsky, artisti di talento che sono stati massacrati per le loro opinioni e per la libertà di stampa ...

Charlie Hebdo una figura storica del giornalismo satirico è stato preso di mira da sicari vigliacchi.

Anonymous ha sempre combattuto per la libertà di espressione e la libertà di stampa. Non smetteremo mai.

Anonymous ricorda ad ogni cittadino quanto la libertà di stampa sia uno dei principi fondamentali della democrazia. E’responsabilità di tutti difenderla. Abbiamo sempre lottato per la libertà di espressione. Non ci fermeremo ora. Attaccare la libertà di espressione è attaccare Anonymous.

Noi non lo permettiamo. Tutte le aziende e le organizzazioni connesse a questi attacchi terroristici s’aspettino una reazione massiccia di Anonymous. Vi rintracceremo. Vi troveremo e non ci fermeremo mai.

We are Anonymous.
We are legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.

Tor protegge la tua privacy

Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Tor Project
Ministero della Difesa - You have been Hacked!

Ministero della Difesa - You have been Hacked!

Cittadini del mondo: annunciamo che una lista di dati personali di eserciti e governanti di tutto il mondo è caduta nelle nostre mani. Alcuni (...)


Settimana Internazionale per l'Azione Antispecista

Settimana Internazionale per l’Azione Antispecista

Appello internazionale per una Settimana di Azione Antispecista contro ogni espressione di dominio e prevaricazione, dal 30 ottobre al 5 (...)


Intervista con Anonymous Italia

Intervista con Anonymous Italia

Scritto da Jone Pierantonio (giornalista indipendente). È interessante sentire come nel clip vengono spiegate le forme di protesta adottate dagli (...)


Anonymous in guerra contro Putin

Anonymous in guerra contro Putin

Irraggiungibile il sito del Cremlino. Le tv russe trasmettono canzoni ucraine. Hackerato anche il sito del ministero della Difesa russo (...)


Croix Rouge

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.


/e/ Foundation
eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN
Proteggi tutti i tuoi dispositivi.
2 anni - Risparmi il 72%