domenica 17 luglio 2016 > English > français
Conseguenze di Giovedi, 14 luglio, il 2016. La Francia è scossa dagli eventi causati dal terrorismo. Questa volta a Nizza, la quinta città più popolata della costa sud-est della Francia.
Per difendere i nostri valori e la nostra libertà, stiamo rintracciando i membri del gruppo terroristico responsabile di questi attacchi, ancora una volta. Noi non ci arrendiamo, non perdoniamo, e faremo tutto ciò che è necessario per terminare le loro azioni.
Durante gli attacchi di Parigi e Bruxelles, avevamo già espresso la nostra determinazione per neutralizzare chiunque attaccare la nostra libertà e la vostra libertà. Faremo la stessa ora, a causa dei recenti attacchi.
Aspettatevi una mobilitazione totale da parte nostra. Questa violenza non deve indebolirci. Deve darci la forza di unirci e combattere l’oscurantismo e la tirannia insieme.
Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...
Anonymous #opGPII. Salve, cittadini del mondo libero. Stiamo lanciando #OpGPII: un Operazione contro i megaprogetti, non necessari e imposti in (...)
Anonymous #OperationGreenRights : Aken e Otherwise arrestati. Noi non dimenticheremo. La nostra amicizia durerà per sempre. Chi non conosce il (...)
Anonymous Operazione 13 #Op13 #SaveYourInternet #Article13 #EU. Ciao mondo, noi siamo Anonymous. Con inquietante disagio stiamo osservando la (...)
Salve Cittadini Italiani, qui sono Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT che Vi parlano. Oggi, Venerdì 2 Novembre decidiamo di non pubblicare (...)
L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.
Completa la libertà di Internet con la privacy e la sicurezza online crittografate.