Anonymous Italia: Lettera aperta ai repressori

Anonymous Italia: Lettera aperta ai repressori

sabato 30 maggio 2015

Sui giornali sono usciti trionfanti articoli riguardo l’operazione "Unmask" con la quale la Procura di Roma ha colpito e arrestato 2 nostri fratelli.

Ci si congratula con gli "esperti" del cnaipic per aver portato la digos fin dentro le loro case.

Per riuscirci avete passato 2 anni (730 giorni) a carpire la nostra fiducia: mentendo, tradendo, nascondendovi e imbrogliando. Scorretti e falsi. Queste sono state le uniche idee che avete avuto per riuscire ad avvicinarvi a noi.

Eh adesso, la vostra "giustiza" vorrà comminare anni di galera per punire (anche in maniera esemplare se necessario) chi ha deciso di ribellarsi, di lottare, di non abbassare la testa e nemmeno di girarla dall’altra parte, di fronte a tutto quello che continua ad ammorbare questa società: la devastazione dell’ambiente, l’impoverimento del benessere generale, le falsità diffuse e il furto continuo e perpetrato della dignità e della libertà di ognuno di noi.

Ci vorreste schiavi! Ci avete ribelli!

Anonymous non ha bisogno di essere presentato o spiegato. Aver arrestato e denunciato, come ben dovreste sapere, è assolutamente inutile perchè non potete arrestare un’idea. Non avete fermato o piegato niente e nessuno. Tutto questo è imbarazzante...siete imbarazzanti.

Essere perseguiti da voi, ci dimostra e conferma che siamo sulla strada giusta.

  • Solidarietà con i fratelli colpiti dalla repressione. Liberi tutti\e!
  • H[A]TE & Anonymous Italia.
Sito ufficiale Anonymous Italia

Sito ufficiale Anonymous Italia

OpRussia: guerra alla mafia del Presidente

19 gennaio - Anonymous Italia persevera nella sua guerra informatica contro Putin e la sua mafia, nel nome di valori condivisi quali Libertà, Pace, (...)

OpPropaganda, Rinaldo Sidoli e Ultime notizie

30 ottobre 2023 - Anonymous Italia scende in campo contro la Propaganda Russa in Italia attaccando Ultime Notizie: piattaforma di fake news e disinformazione (...)

OpPropaganda, operazione Propaganda Russa.

10 ottobre 2023 - AnonSecIta scende in campo nel nome della Libertà dei popoli e dell'individuo lottando contro la propaganda Russa, che mira a manipolare e (...)

Non si Può Arrestare un’ Idea

Perché ti innamorerai di Tutanota

Perché ti innamorerai di Tutanota

Email Sicura, Nessuna Pubblicità. Concentrati sulle cose importanti. La facilità e la semplicità di Tutanota combinate con il suo livello di sicurezza (...)

18 novembre 2022

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, la “nuova WikiLeaks”

DDoSecrets, giornalismo ibrido tra attivismo e informazione. Fare informazione sulla base di documenti forniti dagli hacker sta diventando una pratica (...)

17 novembre 2022

Perché /e/OS?

Perché /e/OS?

/e/OS è un ecosistema mobile completo, totalmente "deGoogled" Negli ultimi dieci anni, l’evoluzione tecnologica ha fatto diventare i cellulari nostri (...)

1 novembre 2022

Anonymous avvia l'operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

Anonymous avvia l’operazione Coppa del Mondo Qatar 2022

No alla partecipazione della squadra iraniana alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. La FIFA dovrebbe prendere una decisione il prima possibile per (...)

27 ottobre 2022

Crosse Rossa

Siamo con l'Ucraina

L'attacco del governo russo all'Ucraina ha messo in pericolo milioni di vite innocenti. Siamo con l'Ucraina per sostenere la loro libertà e difendere la democrazia. Se desideri sostenere l'Ucraina e il suo popolo nel momento del bisogno, considera di fare una donazione a the Red Cross.

I tuoi dati sono i TUOI dati!

eFoundation è un'associazione senza scopo di lucro che guida lo sviluppo di sistemi operativi Open Source per mobile rispettosi della privacy dei dati degli utenti.

Signal

Signal

Parla Liberamente

Tor Browser

Tor Browser

Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate

NordVPN

Proteggi tutti i tuoi dispositivi.

VPN sicura e ad alta velocità